Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Bandi-Corsi formazione

Presentazione offerte entro e non oltre le ore 12:00 del 16 Aprile 2018 alla pec dell'Istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Allegato 1 - Richiesta di Partecipazione alla gara.pdf)(1) - Allegato 1 - Richiesta di Partecipazione alla garaInserimento Circolari94 kB
Scarica questo file (Allegato 2 - Modulo offerta servizio.pdf)(2) - Allegato 2 - Modulo offerta servizioInserimento Circolari69 kB
Scarica questo file (Allegato 3 - Modulo elenco prezzi applicati.pdf)(3) - Allegato 3 - Modulo elenco prezzi applicatiInserimento Circolari108 kB
Scarica questo file (Allegato 4 - Modulo privacy.pdf)(4) - Allegato 4 - Modulo privacyInserimento Circolari93 kB
Scarica questo file (Allegato 5 - Patto d'integrità.pdf)(5) - Allegato 5 - Patto d\'integritàInserimento Circolari834 kB
Scarica questo file (Lettera di invito affidamento diretto mediante richiesta preventivi del servizio verifiche periodiche e manutenzione dei presidi antincendio.pdf)Lettera di invito affidamento direttoInserimento Circolari211 kB

La domanda di partecipazione, redatta sull'Allegato 1, indirizzata al Dirigente Scolastico dell' I.I.S.S. Gioeni - Trabia sito in Palermo, Via Vittorio Emanuele,27, dovrà pervenire a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13,00 del 04 Aprile 2018. Non verranno prese in considerazione offerte pervenute oltre il termine stabilito e non farà fede il timbro postale.

Ulteriori indicazioni all'interno dei file allegati.

Oggetto della procedura:

Smaltimento rifiuti speciali codice:

  • C.E.R. : 08.03.17 toner per stampa esauriti, contenenti sostanze pericolose;
  • C.E.R. : 08.03.18 toner per stampa esauriti, diversi da quelli di cui alla voce 08.03.17

Le offerte corredate di tutti gli allegati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14.00 di giorno 19/03/2018 all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A seguito lettera di rinuncia da parte dell'unico partecipante alla selezione interna sono riaperti i termini dell'avviso interno per conferimento incarico.

Nuova Scadenza presentazione domande :

entro e non oltre le ore 14.00 del 10 Aprile 2018.

Rimangono validi sia il Modello di Domanda - Allegato A che l'informativa Privacy.

 

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (allegato A.pdf)1-2 Allegato A ( in riferimento all\' avviso interno )Inserimento Circolari37 kB
Scarica questo file (avviso interno amministratore di sistema.pdf)1-1 Avviso interno amministratore di sistemaInserimento Circolari185 kB
Scarica questo file (determina8818042018.pdf)Determina 88 - Nomina Prof. CinàInserimento Circolari69 kB
Scarica questo file (Informativa Privacy.pdf)1-3 Informativa privacyInserimento Circolari17 kB
Scarica questo file (Riapertura termini avviso amministratore di sistema.pdf)2-1 Riapertura termini avviso conferimento incaricoInserimento Circolari34 kB

Scadenza presentazione domande : entro e non oltre le ore 14.00 del 25/01/2018

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Avviso interno selezione RSPP.pdf)Avviso interno selezione RSPP.pdfInserimento Circolari192 kB
Scarica questo file (decreto nomina commissione.pdf)Nomina commissione valutazione curricula per incarico RSPPInserimento Circolari34 kB
Scarica questo file (determina n. 51.pdf)Determina n.51 conferimento incarico RSPPInserimento Circolari58 kB
Scarica questo file (INCARICO RSPP DIERNA08032018.pdf)Incarico RSPP Ing. DiernaInserimento Circolari1187 kB