Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

meteoChe ci crediate o no al giorno d'oggi c'e' ancora chi per le previsioni del tempo si affida alla comparsa di qualche dolore articolare e a seconda della sua intensità gli attribuisce eventi atmosferici più o meno catastrofici. I nostri ragazzi invece, che dolori qualche volta ne danno e non li aspettano, hanno deciso di partecipare ad un bel Corso di approfondimento sulla metereologia che si è tenuto qualche settimana fa all' Hotel IBIS STYLES di Palermo a cura dell’esperto meteorologo Paolo Sottocorona. 

In una due giorni di full immersion hanno visto il "sereno" oltre la "nebbia" e hanno "giocato" con le carte metereologiche in un' "atmosfera" a volte surreale. C'e' stato anche il tempo per affrontare una sessione di navigazione elettronica e sopravvivenza in mare. Un' esperienza sicuramente interessante per arricchire ulteriormente competenze già acquisite, confrontandosi con esperti del settore. Foto evento cliccando su questo link o su galleria foto mentre per la visione di un breve video, riferito ad uno dei tanti argomenti affrontati, potete cliccare su questo link di collegamento.